DMCA

cwfans.it rispetta i diritti di proprietà intellettuale di tutti i creatori di contenuti, siano essi affiliati o meno al nostro sito.
Se hai motivo di sospettare che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati violati in qualsiasi modo si colleghi al nostro sito, ti consigliamo vivamente di contattare il nostro agente di copyright con un reclamo il più presto possibile. Prendiamo molto seriamente tutte le violazioni del Digital Millennium Copyright Act del 1998. Al fine di garantire che il vostro reclamo rimanga legittimo ai sensi del DCMA, vi preghiamo di assicurarvi che il vostro reclamo sul copyright contenga tutte le seguenti informazioni:
Una firma, elettronica o fisica, di un individuo che è stato autorizzato a rappresentarvi, il titolare del copyright;
Una chiara identificazione dell'oggetto o degli oggetti protetti da copyright in questione, nonché l'identificazione dell'opera o delle opere che violano i diritti di proprietà intellettuale del titolare del copyright;
Informazioni di contatto per te, il titolare del copyright, che cwfans.it può utilizzare per contattarti, inclusi nome e cognome, numero di telefono, indirizzo fisico e indirizzo e-mail;
Una lettera scritta in cui dichiari che tu, il titolare del copyright, "in buona fede credi che l'uso del materiale nel modo denunciato non sia autorizzato dal titolare del copyright, dal suo agente o dalla legge";
Una lettera scritta in cui si dichiara che tutte le informazioni fornite nella dichiarazione di cui sopra sono del tutto accurate e si ribadisce che chi scrive la lettera è stato legalmente autorizzato, sotto pena di spergiuro, a rappresentare l'utente, il titolare del copyright.

La dichiarazione di reclamo che ci fornite, contenente tutte le informazioni di cui sopra, deve essere inviata al nostro Designated Copyright Agent per posta agli indirizzi di contatto indicati di seguito:

http://www.watchdogsecurity.online

SI RICORDA CHE SE SI SCEGLIE DI TRAVISARE UNO QUALSIASI DEI DETTAGLI RELATIVI A UNA PRESUNTA VIOLAZIONE DEL DIRITTO D'AUTORE, SI SARÀ SOGGETTI A GRAVI SANZIONI CIVILI AI SENSI DELLA LEGGE FEDERALE, COMPRESI EVENTUALI DANNI PECUNIARI, SPESE PROCESSUALI E ONORARI DI AVVOCATI DA NOI MATURATI, E QUALSIASI DETENTORE DI COPYRIGHT O LICENZIATARIO DEL COPYRIGHT CHE VENGA DANNEGGIATO A QUALSIASI TITOLO A SEGUITO DEL NOSTRO AFFIDAMENTO SULLA VERIDICITÀ DELLA VOSTRA RAPPRESENTAZIONE. POTRESTE ANCHE ESSERE PERSEGUITI PENALMENTE PER ATTI DI FALSA TESTIMONIANZA.
Non prendete nulla di quanto descritto in questo documento come consulenza legale formale. Per ulteriori informazioni sui dettagli necessari per presentare una notifica formale DMCA, si prega di fare riferimento al 17 U.S.C. 512(c)(3).